• PNRR

Si comunica che le azioni intraprese dall'Istituto sono le seguenti:

PNRR – Piano Scuola 4.0 (Missione 4 – Componente 1 – Linea di investimento 3.2 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”)

PNRR – Animatori digitali 2022 – 2024 (Missione 4 – Componente 1 – Linea di investimento 2.1 “Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”)

PNRR – Siti web (Missione 1 – Componente 1 – Linea di investimento 1.4.1 “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”)

PNRR – Migrazione al cloud (Missione 1 – Componente 1 –Linea di investimento 1.2 “Supporto alla trasformazione delle PA locali”)