• ALiSa: modulistica, deliberazioni e indicazioni per alunni provenienti da stato estero

Da questa pagina è possibile scaricare la nuova modulistica prevista allegata alla Deliberazione ALiSa n. 336 del 13/09/2021.

La Deliberazione è disponibile sul sito ALiSa all'indirizzo: https://www.alisa.liguria.it/index.php?option=com_docman&task=search_result&Itemid=116

Per questo Istituto non è possibile pubblicare la delibera di ALiSa sul proprio sito poiché il file non è conforme ai criteri di accessibilità definiti dalla Legge n. 4 del 09/01/2004 come modificata dal Decreto Legislativo n. 106 del 10/08/2018.

Gli alunni, al rientro da un soggiorno all'estero, potranno essere riammessi in comunità presentando l’autocertificazione prevista dalla D.G.R. ALiSa n. 336 del 13/09/2021 (scaricabile dal fondo di questa pagina) allegando l’attestazione di fine quarantena rilasciata dal Dipartimento di Prevenzione ai genitori tramite e mail e/o WhatsApp.
    Per maggiori informazioni si rimette link http://www.asl5.liguria.it/SPOSTAMENTIINITALIAEDAPERESTERO.aspx  con le principali indicazioni attualmente in vigore e valide fino al 25 ottobre.

I numeri di telefono della ASL da contattare in caso di quarantena al rientro da stato estero sono: 0187 533659 / 0187 533689.

Autocertificazione assenza covid 2022.docx

Fine quarantena- tampone gratuito.pdf